Come azienda dalla pluriennale esperienza nella produzione di tubi, riusciamo a non perdere mai di vista le esigenze dei nostri clienti. Il nostro obiettivo: La vostra soddisfazione. Per potervi offrire risultati e soluzioni migliori possibili, ci affidiamo a un servizio completo.

Misurazione della pressione di avvolgimento

Per fornirvi i tubi ottimali per ogni applicazione, puntiamo su un'intensa ricerca della pressione di avvolgimento. Presso i vostri impianti di avvolgimento, misuriamo innanzitutto la reale pressione radiale agente. Quindi, passiamo alla misurazione della deformazione interna del tubo. Tali misure ci forniscono una buona base per ottimizzare i nostri tubi in cartone duro e che soddisfino le vostre esigenze. Tramite la misurazione della pressione di avvolgimento, è possibile rintracciare fonti di errore nel processo di avvolgimento e che non sono riconducibili ai tubi. Inoltre, puntiamo su test a lungo termine, test climatici e ottimizzazioni della regolazione delle bobinatrici. In questo modo, sia voi che i produttori dei macchinari traete vantaggio dalle nostre conoscenze.

Centro di taglio

Come produttori ed elaboratori di pellicole sapete bene che un tubo è fatto a regola d'arte solamente se è stato tagliato in un ambiente pulito e privo di polvere. Elemento decisivo per un taglio pulito e senza polvere è che il tubo e la macchina di taglio siano giusti l'uno per l'altra. Affinché si trovino in accordo, molti fattori devono coincidere - dai tipi di taglierina, passando per il taglio, fino alle velocità di rotazione. Noi della  Hülsenfabrik Lenzhard vi aiutiamo a trovare la macchina di taglio giusta per i vostri tubi.

Desiderate sottoporre a un test pratico le macchine da taglio per i vostri tubi? Allora visitate il centro di taglio di Paul & Co a Wildflecken.

Sistema di Vendor Managed Inventory (VMI)

Da noi il servizio è fondamentale. Il miglior esempio: Il nostro sistema di Vendor Managed Inventory, con cui vi offriamo un rapporto personalizzato e una panoramica completa di tutti i processi, tramite uno speciale portale online. Mentre i comuni sistemi VMI si basano esclusivamente su notifiche relative a scorte e consumi, vi offriamo anche un VMI basato su RFID. I vantaggi: Costi ridotti, quantità di merce ottimale, inventario costante.

Con la nostra gestione delle rimanenze automatizzata e completa, effettuiamo una gestione scorte efficiente presso il vostro magazzino. Come funziona? Insieme a noi, definite la quantità teorica e minima delle scorte: Sarà entro tali limiti che il nostro consulente clientela gestirà responsabilmente il vostro magazzino. In qualità di clienti, trarrete vantaggio da un basso tasso di errore e di costi ridotti nonché del fatto che gli appuntamenti per effettuare l'inventario diventeranno superflui.

Volete sapere sempre esattamente lo stato del vostro magazzino? Login al sistema VMI

Download

Volete informazioni sui nostri tubi e paraspigoli? Prospetti, opuscoli, certificati e i nostri loghi sono disponibili nell'area download.