Gestione della qualità

Gestione della qualità

Non vi offriamo solamente prodotti ottimi, bensì anche uno svolgimento ottimale del processo. Per poter garantire questo, puntiamo a una gestione attiva della qualità. In essa rientra anche l'impiego di macchinari moderni per la produzione dei nostri tubi. In questo modo otteniamo un'elevata sicurezza di processo, procedure ripetibili ed elevati standard di qualità.

Inoltre, investiamo sui controlli qualitativi interni secondo piani di verifica e specifiche univoci. Questi ci consentono di offrirvi una qualità del prodotto costante ed elevata sicurezza di fornitura.

Sicurezza certificata

Il nostro stabilimento è certificato secondo la norma DIN EN ISO 9001.

Downloads
Umweltmanagement

Gestione ambientale

Cosa ci ispira durante la produzione di nostri tubi? Le vostre esigenze. Per noi, ruota tutto intorno alla qualità, all'igiene nonché a una gestione consapevole delle risorse e alla sostenibilità ambientale dei nostri prodotti. Ecco perché puntiamo a una gestione ambientale attiva e gestiamo in modo parsimonioso i tesori della natura. Al contempo, riduciamo anche gli influssi sull'ambiente causati da rumore, gas di scarico, sviluppo di polveri e acque reflue.

Gestione dell'igiene

Gestione dell'igiene

Oltre a una qualità della merce sempre costante, desideriamo fornirvi anche prodotti sicuri dal punto di vista igienico. A tal proposito, puntiamo all'elevata trasparenza e alla sorveglianza dei nostri processi produttivi. Siamo il vostro partner affidabile - anche in settori sensibili come l'industria alimentare o farmaceutica, dove l'igiene gioca un ruolo fondamentale.

Noi della Hülsenfabrik Lenzhard produciamo secondo elevati standard igienici e siamo certificati ISO 22000.

Igiene certificata

Siamo certificati secondo la norma DIN EN ISO 22000 per la sicurezza alimentare.

Downloads
Gestione dell'energia

Gestione dell'energia

Il nostro motto è la gestione parsimoniosa dell'energia - dall'acquisto alla produzione e alla messa in opera, fino ai nostri investimenti. Ecco perché misuriamo e verifichiamo regolarmente il consumo energetico dei nostri impianti e dei nostri processi. Così riusciamo a determinare e ottimizzare i potenziali di risparmio energetico nell'ambito della produzione dei nostri tubi. I nostri tubi vengono prodotti in modo sostenibile, con risparmio energetico e tutela ambientale. Affinché si possa continuare su questa strada, insieme alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sviluppiamo misure di risparmio energetico sistematiche.