Siamo il vostro partner forte

Avete una sfida complessa per noi? Sia tubi o angolari di cartone: Come sezione del gruppo Kunert svilupiamo con Lei la soluzione adeguata e superiamo qualsiasi sfida.

Il successo è una tradizione

Continuità e soddisfazione della clientela - è questo il motto di Lenzhard sin dall'anno di fondazione dell'azienda, nel 1876. All'inizio eravamo una fabbrica di imballaggi J. Langenbach AG a Lenzburg e producevamo cartonaggio. A partire dal 1932 ci siamo specializzati sempre di più nella produzione di tubi di cartone per la spedizione. A metà degli anni '60 la produzione di tubi ha iniziato a funzionare
come sezione separata e nel 1989 c'è stata l'acquisizione da parte del Gruppo Kunert. Tale stretta collaborazione con gli specialisti dei tubi Paul & Co del Gruppo Kunert, ci consente inoltre di offrirvi, oltre ai nostri tubi in cartone duro, anche la gamma completa di tubi e paraspigoli a marchio Paul & Co. Insieme gestiamo con successo i mercati svizzeri e italiani. Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza, anche su richieste personalizzate.

Il nostro obiettivo dichiarato è, oggi come allora, una relazione a lungo termine, che ispiri fiducia, con voi, i nostri clienti. È grazie a voi che abbiamo acquisito la nostra esperienza nel corso degli anni. Non ci consideriamo solamente un'azienda di produzione, bensì piuttosto un'impresa di servizi orientata al cliente, della quale voi ricoprite il posto centrale.

Pietre miliari della storia aziendale

1876
Fondazione dell'azienda come fabbrica di cartonaggio J. Langenbach AG a Lenzburg.

1932
Inizio della produzione dei tubi di cartone. All'inizio vengono prodotti prevalentemente tubi per la spedizione.

1965
Ampliamento della produzione di tubi di cartone e creazione di una sezione autonoma.

1985
Trasferimento nel più grande stabilimento di Rupperswil.

1989
Vendita dell'azienda al Gruppo Kunert.

1996
Acquisto di una nuova costruzione nell'area industriale Lenzhard a Niederlenz, nelle vicinanze di Lenzburg.

2008
Ristrutturazione e rinnovo delle macchine di produzione.

2010
Ampliamento della capacità di essiccazione.

2014
Il sistema di gestione dell'igiene ISO 22000 viene introdotto con successo.

2014
La Hülsenfabrik Lenzhard festeggia i 25 anni di appartenenza al Gruppo Kunert.

2018
Integrazione della Hülsenfabrik Lenzhard nella Cartub AG.

Cercasi sfide

Non desideriamo solo fornirvi dei tubi di cartone, bensì vogliamo essere al vostro fianco per ogni sfida concernente i vostri processi produttivi e logistici. Siamo coscienti del nostro ruolo: Ci consideriamo vostri consulenti e interlocutori. Insieme a voi troviamo soluzioni personalizzate per le vostre esigenze individuali e puntiamo a un rapporto forte e a lungo termine.

Lenzhard immagina il proprio futuro sulla base di quattro pilastri: Collaborazione affidabile, consulenza intensiva, esperienza pluriennale e prodotti affidabili. Non disilluderemo mai la vostra fiducia, quella dei nostri clienti pluriennali che già in passato hanno puntato su di noi. Oggi come in futuro, il nostro obiettivo è mettere i nostri clienti e le loro necessità al primo posto.